| |
 I'm gonna slash your wound just like mine; I'll rape your daughter on your grave
 Group: AdminPosts: 883 Location: Varese Status:  | |
| XD Più di uno, hai dimenticato me! LOL Scusate, a causa di motivi scolastici non potrò essere tanto presente nel forum, mi dispiace. Cercherò di fare del mio meglio per essere qui il più possibile. Jacchy <3 03.12.08 "Sarà perchè ci intendiamo come una fetta di pane con sù mezzo chilo di nutella" <3->Link*Graceful Degradation ~ Bottom Of the Death Valley ~ Jachanxxx*AcidoAcida [Prozac +]Mi sento scossa, agitata, agitata, un po' nervosaAcida come, di più non si può, di più non si può, come un acidoMi sento grande, come una città, come una città , una giganteAcido suono, sento solo te, sento solo te, il resto che cos'èAcida sempre, acido per me, acido per te, acido cos'è Che viaggio strano, quando tornerò, poi lo rifarò, poi lo rifaròCosì lontano, non son stata mai, non son stata mai, già ripartireiMi sento bene, un po' stordita, ma gioiosa, ma gioiosaAcida dentro, acida con chi, acida con chi, acido non èAcido giorno, mi rallegra, mi rallegra, testa acida Acido Acida Acido Acida I <3 Billy Paletta Gugu, sei la mia vita <3 <3 <3 |
| | |